Film "A Year in London". Intervista alla regista Flaminia Graziadei e alle protagoniste Melanie Liburd e Nina Pons. Al Cinema dal 14 aprile

 


Videointervista di Emanuela Del Zompo.

(trailer) Il Film esce il 14 Aprile nei cinema e sarà presente al Lovers Film Festival di Torino il 19 Aprile 2026.

Il Film racconta una intrigante relazione sentimentale tra 2 donne, diverse di nazionalità, mentalità e età, ma con un comune background che è la passione per la Moda. Le interpreti sono Melanie Liburd, attrice internazionale nota al grande pubblico per aver interpretato serie come This is Us e the Idol ma anche Bad Boy 4, e Nina Pons conosciuta per aver fatto parte del cast delle serie Baby, Circeo e Vita da Carlo. 

Olivia (interpretato da Nina Pons),  una giovane e talentuosa stilista del Sud Italia con generazioni di sartoria nel sangue, arriva a Londra per studiare in una delle più prestigiose università di moda al mondo. In difficoltà nel trovare il proprio equilibrio in una città esigente e sconosciuta, trova guida e conforto nella sua mentore, Nina Clark ( interpretato da Melanie Liburd) una designer affermata, nota per il suo impegno nella moda inclusiva e sostenibile. Questa storia simbolizza un ponte metaforico che collega nazioni, culture e lingue che possono apparire profondamente diverse, ma anche come un racconto di coraggio e impegno da parte delle protagoniste nella missione di rendere l’industria della moda più sostenibile e inclusiva, indipendentemente da genere, età, taglia o disabilità.

La pellicola  è stato girato tra la Basilicata, Roma e Londra, è coprodotto Italia /UK esce nelle sale dal 14 Aprile distribuita da Emera Film.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top