Retequattro, stasera a "Quarto Grado" i casi di Garlasco, David Rossi, Pierina Paganelli e del piccolo Domenico

Fattitaliani

 


Venerdì 6 marzo, alle ore 21.30, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado” condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

Al centro del programma il giallo di Garlasco: si indaga per capire se Chiara, la sera prima del delitto, abbia aperto la cartella sul pc di Alberto Stasi contenente file pornografici.

Si torna a parlare anche della morte di David Rossi, dopo che la Commissione parlamentare di inchiesta ha stabilito che il responsabile della comunicazione della banca Monte dei Paschi di Siena è stato vittima di un’azione con l’intervento di soggetti terzi e che si è trattato, quindi, di un omicidio e non di un suicidio. In studio, per chiedere la verità, il fratello Ranieri Rossi.

Focus anche sulla vicenda di Pierina Paganelli e inoltre verranno mostrati documenti inediti sulla straziante storia del piccolo Domenico, il bambino di due anni morto dopo un trapianto di cuore non andato a buon fine.

Il parterre di ospiti è composto da Roberta Bruzzone, Carmen Pugliese, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Caterina Collovati, Paolo Colonnello e Marco Oliva.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top