WUT, "A darci fuoco" è il nuovo singolo

Fattitaliani

 


Si sprofonda ancora tra macchine analogiche e chitarre distorte in “A darci fuoco”, nuovo brano del progetto WUT (Weird Unhappy Things), in uscita venerdì 13 febbraio, frutto dell’apatia più cruda e di una sua inaspettata reazione.

Dobbiamo solo porci le domande giuste e sono queste a fare da incipit e da pilastro a tutta la canzone, mettendo in discussione ed esprimendo una continua ricerca di una rivolta interna, di una rivoluzione del proprio io, del proprio noi.

“E andiamo a darci fuoco, a diventare una geometria”

Scopri il brano: 
https://distrokid.com/hyperfollow/weirdunhappythings/a-darci-fuoco/


BIO:

WUT nasce da un'idea di provincia, da un bisogno di evasione e di narrazione dei moti di questi tempi moderni. Figlio del post-punk, dell'alternative e della musica elettronica, l'obbiettivo di questo progetto musicale solista è quello di mescolare onde sonore ad un agglomerato di parole che portino l'ascoltatore dentro sé stesso, che facciano vivere situazioni che spesso si vogliono evitare. La parte testuale all'interno di WUT è fondamentale e molto spesso è proprio da lì che nasce il prodotto finito di canzone. Musica mossa dal cinismo del cemento, dalla purezza della natura, dalla freddezza dei sintetizzatori e dal calore delle chitarre elettriche.

Facebook
Instagram
Sito Web

Spotify
 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top