Rai 2, stasera il film “Nessuno può scaricare mia figlia” diretto da Stanley M. Brooks

Fattitaliani

 


Prima visione assoluta per “Nessuno può scaricare mia figlia”, diretto da Stanley M. Brooks, in onda venerdì 6 febbraio alle 21.20 su Rai 2. Theresa e Jimmy stanno insieme dal liceo.

Lui è un classico “bravo ragazzo” e la madre Mary è molto contenta della relazione, ma poco prima delle nozze Jimmy pianta la fidanzata. Questo non va giù alla mamma che farà di tutto per far cambiare idea a Jimmy, fino al punto di assoldare un sicario, anche se la situazione le sfuggirà di mano. Più dramma che “rom-com”, il film costruisce una notevole tensione. Oltre alla componente thriller, infatti, la storia contiene anche elementi di dialettica fra due mondi che negli States convivono: quello dei discendenti ispanici e la società “wasp”. Bella e brava Jasmine Vega, che interpreta la ragazza “scaricata”.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top