Canale 5, stasera torna "Io sono Farah" anticipazioni della puntata

Fattitaliani

 



Farah (Demet Özdemir) ha un solo obiettivo: impossessarsi del video con cui Behnam (Feyyaz Duman) continua a ricattarla. Distruggere quella prova significherebbe, finalmente, liberarsi dal suo controllo. Nel frattempo Tahir (Engin Akyürek), sopravvissuto e deciso a passare al contrattacco, stringe un’alleanza con Merjan (Sera Kutlubey) e lavora per portare dalla sua parte il responsabile della sicurezza di Behnam. Per riuscirci coinvolge anche Mehmet (Fırat Tanış), convincendolo a trasferirsi a casa sua e trascinandolo in un piano estremamente rischioso.

Tahir entra nella holding di Behnam

Grazie alle informazioni ottenute da Mehmet, Tahir riesce ad acquistare una piccola quota della holding Azadi-Akıncı. Il vero colpo di scena arriva durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto aziendale: Tahir si presenta pubblicamente come nuovo socio, annunciando di possedere il tre per cento delle azioni. Behnam prova a ridicolizzarlo sostenendo che quella quota sia irrilevante, ma Tahir lo spiazza rivelando che il giorno successivo verrà aperto il testamento di Ali Galip Akıncı (Mustafa Avkıran) e che a lui spetterà un ulteriore sette per cento.

Mehmet scopre di essere stato manipolato

La presenza di Tahir alla conferenza manda Farah su tutte le furie, mettendo seriamente a rischio il suo piano. Quando Mehmet realizza di essere stato usato da Tahir per ottenere informazioni riservate dalla polizia, se ne va furioso. Uscito di casa senza documenti, finisce per litigare con un tassista e viene fermato e portato in centrale.

Intanto, a casa di Behnam, il piccolo Kerimşah (Rastin Paknahad) finge di stare male per ottenere dal padre il permesso di fare un giro in moto nel giardino. Farah si rende conto che il bambino sta iniziando a imitare Behnam, usando le bugie per ottenere ciò che vuole.

Merjan provoca Tahir, Vera teme il testamento

Dopo gli eventi della mattina, Merjan si presenta all’improvviso a casa di Tahir per scoprire come sia riuscito a entrare in possesso delle quote della holding. L’uomo non apprezza la visita, ma chiede subito notizie di Farah. Merjan lo provoca dicendogli che Farah e Behnam sono una coppia felice.

Nel frattempo Vera Akıncı (Senan Kara), sempre più agitata, cerca di convincere Bade (Burcu Türünz) a intervenire per modificare il testamento di Ali Galip: teme che una parte consistente delle azioni possa davvero finire nelle mani di Tahir.

Farah sviene, Mehmet nel mirino

Gönül (Derya Pınar Ak) riceve una telefonata da Farah, che la invita a pranzo e le chiede di contattare Tahir perché desidera incontrarlo. Durante il pranzo, però, Farah perde improvvisamente i sensi e viene portata d’urgenza in ospedale.

Tahir assiste alla scena e segue Farah cercando di restare nell’ombra, ma Kerim lo nota e non vuole più lasciarlo andare. L’uomo chiede al bambino come vanno le cose a casa con Behnam: Kerim racconta di essere felice del ritorno del padre, ma confessa anche che Behnam trascorre poco tempo con la madre.

Nel frattempo Bade va a prendere Mehmet in centrale. Il commissario le spiega come Tahir lo abbia raggirato per ottenere informazioni riservate e mettere le mani sulle azioni della holding Azadi-Akıncı. Su ordine di Orhan, Perihan segue Bade e il commissario, sorprendendoli mentre parlano con Akbar.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top