Retequattro, a "Dritto e rovescio" stasera la crisi iraniana, la tragedia di Crans-Montana e la sicurezza

 


Giovedì 15 gennaio, torna l’appuntamento con “Dritto e rovescio”, talk show in onda in prima serata su Retequattro, condotto da Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata il racconto in diretta della crisi iraniana, con l’attenzione puntata sull’attesa per l’intervento di “soccorso” americano annunciato da Donald Trump. 

Ampio approfondimento sarà poi dedicato alla tragedia di Crans-Montana, con testimonianze esclusive, documenti e gli ultimi sviluppi dell’inchiesta, tra punti ancora oscuri e nuove piste investigative.

Infine, spazio al tema della sicurezza, dopo l’annuncio di Giorgia Meloni sul 2026 come “anno della sicurezza”: si entrerà nel merito del provvedimento atteso, analizzandone le possibili conseguenze sulla gestione degli irregolari e sul contrasto alle baby gang, tra prevenzione, repressione e impatto sociale.

Tra gli ospiti anche: Galeazzo Bignami (Fratelli d’Italia), Angelo Bonelli (Alleanza Verdi e Sinistra), Rita Dalla Chiesa (Forza Italia), Isabella Tovaglieri (Lega), Davide Faraone (Italia Viva) e Francesca Cucchiara (Europa Verde).

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top