Rete 4, stasera a "Quarta Repubblica" la tragedia di Crans-Montana, Venezuela e caso Garlasco

 


Oggi lunedì 5 gennaio 2026, su Rete 4 torna Quarta Repubblica, la trasmissione di Nicola Porro.

Come sempre in studio e in collegamento tanti ospiti, opinionisti, politici e giornalisti per analizzare la situazione attuale, dal punto di vista politico ed economico, ma non solo. Ma quali sono gli ospiti di stasera, 5 gennaio 2026, di Quarta Repubblica? Di seguito tutte le anticipazioni.

Anticipazioni e ospiti

Ampio spazio agli aggiornamenti sulla tragedia di Crans-Montana: dai primi risultati delle indagini su cause e responsabilità alle condizioni dei tanti giovanissimi gravemente feriti. A seguire, un approfondimento sulle possibili conseguenze di quanto accaduto in Venezuela e sulle prossime mosse che potrebbe fare il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Infine, si torna sul caso Garlasco, con l’indagine a carico di Andrea Sempio che appare ormai alle battute finali. Parteciperanno al dibattito, tra gli altri: Alessandro Sallusti, Tommaso Cerno, Rita Dalla Chiesa, Stefano Zurlo, Rita Cavallaro, Armando Palmegiani, Giuseppe Cruciani, Hoara Borselli e Maddalena Oliva.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top