Rai 3, stasera il documentario “Enzo Jannacci - Vengo anch’io” con Vasco Rossi, Ligabue, Abatantuono, Conte, Gabbani

 


Un ritratto a tutto tondo di Enzo Jannacci, artista eclettico, dalle mille anime e dai mille talenti: musicista, cantautore, cabarettista, sceneggiatore, attore.

In prima visione su Rai 3, venerdì 2 gennaio, alle 21.20, va in onda il documentario “Enzo Jannacci - Vengo anch’io” di Giorgio Verdelli. A raccontare le peculiarità di questo straordinario protagonista dello spettacolo italiano, dal carattere geniale, ironico e fuori dagli schemi, ci sono cantanti, attori e artisti di ogni epoca: da Diego Abatantuono a J-Ax, da Cochi e Renato a Vasco Rossi, ma anche Giorgio Gaber, Paolo Conte, Ligabue, Nino Frassica, Francesco Gabbani e tanti altri. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top