Rai 2, stasera il film "Crudelia" con Emma Stone ed Emma Thompson

 


La perfida protagonista di “La Carica dei 101” ha un passato interessante.

Lo racconta il film Disney “Crudelia”, di Craig Gillespie, in onda venerdì 2 gennaio in prima serata su Rai 2. Il premio Oscar Emma Stone è Estella Miller, una bambina estrosa e di talento, intenzionata a fare carriera nel campo della moda, col difetto di essere non proprio buonissima, tanto che la madre Catherine la soprannomina Cruella (Crudelia in italiano). Per potersi trasferire a Londra, mamma e figlia chiederanno l’aiuto della ancor più perfida baronessa von Hellman, interpretata da Emma Thompson (vincitrice di due Oscar) che però aizza i suoi cani contro di loro provocando la morte di Catherine. La piccola Estella a Londra si allea con due ragazzini di strada, dando vita a una colorita banda criminale. E vendicarsi della baronessa diventerà uno dei suoi obiettivi. 

I bellissimi costumi sono opera di Jenny Beavan, costumista super premiata. Curatissima la parte musicale, nella versione italiana c’è anche un brano dei Maneskin. Nel cast anche Joel Fry e Paul Walter Hauser.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top