Rai 1, torna "XXI Secolo - Quando il presente diventa futuro"

Fattitaliani

 


Torna “XXI Secolo - Quando il presente diventa futuro”, il programma ideato e condotto da Francesco Giorgino, in onda da lunedì 2 febbraio in seconda serata su Rai 1.

Molte le novità di questa terza edizione, a partire dalla presenza in studio del pubblico formato per intero da rappresentanti della generazione Z. Altre novità di questa edizione: un data center e un social media center per l’elaborazione in tempo reale dei dati utili alla rappresentazione dei temi che verranno scelti per le diverse puntate.

Ogni puntata si aprirà con un breve editoriale di Giorgino sulle vicende più complesse. A seguire, il faccia a faccia del conduttore con un personaggio di spicco del mondo della politica, dell’economia, degli esteri, della cronaca, della società.

L’attualità sarà protagonista anche nella seconda parte con ospiti in studio coinvolti in modalità talk, servizi degli inviati di “XXI Secolo” e analisi statistiche.

Nella terza e ultima parte ci sarà un’intervista ad un esponente di primo piano del mondo della musica, del cinema, del teatro, della cultura per raccontare storie di successo. 

“XXI Secolo” ha l’obiettivo di raccontare il presente con uno sguardo rivolto al futuro.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top