Mariana Rodriguez nel film Buen Camino: ‘Scelta per il ruolo dopo aver inviato un provino video girato a casa mia’

 


Mariana Rodriguez rivela a Caterina Balivo come è stata scelta per il ruolo della «fidanzata» di Checco Zalone nel film record d’incassi Buen Camino: «La storia è abbastanza divertente perché ho fatto questo provino a casa.

Quindi niente, alla fine ho fatto questo provino tramite un video. Dopo ho inviato il secondo e ho detto: Beh, se va, va”. E invece è andata. No, io sono scioccata. Perché loro, invece di dirmi sei confermata”, mi hanno praticamente dato direttamente un appuntamento per la prova costume. Io ho detto: ‘’In che senso?”. Cioè, se fanno così significa che sei stata presa’'. Quindi io sono andata, tipo così, in macchina. Proprio non riuscivo a capire. Cioè, ero troppo incredula. A parte che è stata una cosa manifestata”. E per questo ero ancora più incredula.»
Balivo:
«Ma tu conoscevi Checco Zalone?»
Rodriguez:
«Ovvio. Ma non dal vivo, ovviamente. Avevo visto i film. E infatti una delle mie ultime volte che sono stata proprio al cinema io ho 
manifestato” il desiderio di fare un film con lui».

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top