HBO MAX: LA NUOVA SERIE "DTF ST. LOUIS" DEBUTTA IN ITALIA IL 2 MARZO

Fattitaliani

 


(trailer) HBO Max annuncia che la nuova limited series “DTF ST. LOUIS”, dal creator Steven Conrad (Patriot), debutterà a livello globale su HBO il primo marzo e in Italia sarà disponibile in esclusiva su HBO Max il 2 marzo 2026. Sette episodi a rilascio settimanale che si concluderanno prima del debutto della terza stagione di Euphoria.

  • Sinossi: limited series su un triangolo amoroso tra tre adulti in crisi di mezza età, che porterà alla morte di uno di loro.
  • Cast: Jason Bateman, David Harbour, Linda Cardellini, Richard Jenkins, Joy Sunday, Arlan Ruf, Peter Sarsgaard e Chris Perfetti.
  • Credits: DTF ST. LOUIS è scritto e diretto dallo showrunner Steven Conrad. Tra i produttori esecutivi Steven Conrad, Jason Bateman, David Harbour; Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch per Escape Artists; Molly Allen; Bruce Terris; Michael Nelson; Michael Costigan per Bateman’s Aggregate Films; KC Wenson per Bravo Axolotl; Jennifer Scher per Elephant Pictures; James Lasdun; MGM Television.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top