GIORGIA MALERBA, "5 MINUTI" il nuovo singolo della cantautrice che spopola su TikTok

Fattitaliani

 


Da venerdì 23 gennaio sarà disponibile in digitale 5 MINUTI” (Wannabe Records, distribuzione ADA Music), il nuovo singolo della cantautrice Giorgia Malerba che, dopo il successo sui social, inaugura una fase più consapevole del suo percorso musicale.

 

È attivo il pre-save al seguente link: ada.lnk.to/5minuti

 

Con 5 MINUTI, Giorgia Malerba mette al centro le scelte incompiute, quelle mancate e il peso che ognuna di esse esercita nel definire il proprio percorso. Il brano, intimo e riflessivo, nasce come un dialogo sincero con i propri “se” e di come questi potevano condurre a strade differenti da quella intrapresa. Tra possibilità mancate e occasioni sfiorate, 5 MINUTI racconta di come basti una decisione, anche la più piccola, per cambiare il destino e di come siano proprio queste a definire chi siamo. Giorgia Malerba guarda al passato con nostalgia e gratitudine, costruendo la sua identità (artistica e personale) non solo sulle scelte compiute, ma anche attraverso quelle lasciate andare.

 

Giorgia Malerba, classe 1999, inizia a farsi conoscere nel 2020, durante il lockdown, sulle principali piattaforme social, in particolare Instagram e TikTok avviando un percorso che la porta a diventare uno dei volti più noti del web con centinaia di migliaia di followers (931mila su Instagram e 3,2 milioni su TikTok). Amante della musica fin da giovanissima, nello stesso anno pubblica tre brani di successo (“Loca con te”“Good” “Il Mio Riflesso”) conquistando un pubblico di oltre tre milioni di follower e diventando un punto di riferimento per le giovani donne nel mondo digitale. Nel 2024 esce il singolo estivo “Cubalibre”, ma Giorgia inizia subito a lavorare a un nuovo percorso musicale, più maturo e intimo, che rifletta maggiormente la sua identità. “5 minuti” costituisce la prima tappa di questo nuovo progetto, che racconta le nuove sfumature della sua personalità.

 

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top