FOOD NETWORK: MARCO BIANCHI nella nuova serie "LA NATURA NEL PIATTO" da domenica 18 gennaio alle 10:00

Fattitaliani

 


Marco Bianchi torna su Food Network per aprirci le porte di casa sua, l’home restaurant “Al Torrazzo”, dove celebra la cucina vegetale e la vita rurale: “LA NATURA NEL PIATTO”, in onda dal 18 gennaio ogni domenica alle 10:00 e disponibile in streaming su discovery+.

 

Nato con la curiosità del microscopio e la passione per la scienza, Marco Bianchi è un divulgatore scientifico, che ha trasformato la sua conoscenza relativa alla sana alimentazione in una missione educativa. La cucina e l'amore per la natura sono i perni principali della sua comunicazione attraverso diversi canali: dalle piattaforme social ai programmi tv, dall’editoria - con oltre 26 libri pubblicati - a un podcast, arrivando persino in teatro.

 

Ora, Marco ci accoglie tra i profumi e i colori del suo home restaurant “Al Torrazzo” in provincia di Piacenza, dove la natura non è solo uno sfondo, ma la sua maestra, che ogni giorno insegna qualcosa: la pazienza, la cura e il rispetto per ciò che cresce. In cucina parte tutto da qui: quello che la terra ci dona e che Marco trasforma per creare piatti golosi, ricette semplici ma piene di gusto, dove l’unico protagonista è il buon cibo.

 

In ogni puntata, Marco realizzerà due ricette: dai suoi pisarei e fasò al risotto al pomodoro con porri e pecorino, dalle sue crespelle al forno alla torta fredda di latte con mandorle croccanti, dalla focaccia con ajà piacentina alla crema di zucca e batate, ogni preparazione è una coccola che scalda il cuore, da condividere con chi amiamo. Perchè quando la natura è nel piatto, c’è sempre un buon motivo per sedersi a tavola!

 

LA NATURA NEL PIATTO” è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. DiscoveryFOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 33. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top