Retequattro, stasera a "Zona bianca" caso di Garlasco, trattativi di pace Russia-Ucraina

 


Nuovo appuntamento con Zona bianca, in onda questa sera, martedì 30 dicembre, su Rete 4.

Alla guida, Giuseppe Brindisi tornerà a dare spazio al confronto sui principali temi di cronaca e attualità. In questo periodo festivo il talk rimane l’unico a non interrompere la programmazione, mentre gli altri torneranno in onda dopo l’Epifania.

L’attenzione sarà nuovamente puntata sugli sviluppi più recenti del caso di Garlasco e sulla morte di Chiara Poggi. Tra indagini ancora aperte e informazioni che potrebbero cambiare la lettura giudiziaria e mediatica della vicenda, il dibattito nell’opinione pubblica continua a intensificarsi.

Inoltre, il programma dedicherà uno spazio alle trattative di pace tra Russia e Ucraina, analizzando il ruolo dell’Italia e gli effetti che le tensioni internazionali stanno avendo sul nostro territorio.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top