Rete 4, stasera a "Realpolitik" la “famiglia nel bosco”, sicurezza e legge sul consenso

 


Mercoledì 3 dicembre, nel nuovo appuntamento con “Realpolitik”, condotto da Tommaso Labate in prima serata su Retequattro, ampio spazio verrà dedicato agli ultimi sviluppi del caso della “famiglia nel bosco”, mentre il Tribunale per i minorenni dell’Aquila ha convocato i genitori, Nathan e Catherine, per giovedì 4 dicembre.

Inoltre, con reportage da diverse città italiane, un approfondimento sul tema della sicurezza.

Una pagina, infine, sulla legge sul consenso: dopo il via libera unanime ottenuto alla Camera, la proposta di legge volta a modificare il reato di violenza sessuale per introdurre in modo esplicito il concetto del “consenso libero e attuale”, è stata bloccata al Senato.

Tra gli ospiti: Andrea Delmastro (FdI), Annamaria Bernardini De Pace e Vittorio Brumotti.

Come di consueto, il commento sull’attualità politica e culturale di Giampiero Mughini e i sondaggi curati da Alessandra Ghisleri. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top