Il giorno di Natale, dalle 16.00 alle 17000, Rai Radio2 celebra le Feste con uno speciale imperdibile: “Lillo e Greg 610”, dalla storica Sala A di Via Asiago.
Sul palco, i padroni di casa Lillo e Greg con Carolina Di Domenico, per regalare al pubblico in studio e a casa un’ora di puro intrattenimento tra comicità, musica e sorprese, con i personaggi più amati e le rubriche cult: dal mitico Grande Capo Estiqaatsi alla surreale “Che l’hai visto” con Arnoldo Fogazzari, senza dimenticare l’irresistibile mondo di Incredible Cars.
Gli ospiti speciali Federica Cifola e Valerio Lundini porteranno la loro inconfondibile verve e originalità, rendendo lo show ancora più sorprendente. Un appuntamento unico per vivere la magia del Natale con il divertimento targato 610.



