Canale 5, stasera torna "La notte nel cuore". Le anticipazioni della puntata

 

La Notte nel Cuore - Sumru (Ece Uslu)  Credit: © Mediaset

Continuano le vicende della prima stagione di La Notte nel Cuore, la nuova serie turca ambientata nella suggestiva Cappadocia e in onda su Canale 5 nella seconda serata di martedì 23 dicembre.

Martedì 23 dicembre, ore 22.15

Bunyamin, ormai senza speranze dopo aver scoperto di aver perso l’eredità, finisce per accettare l’offerta di Sumru: affiancare Canan nella gestione dell’agenzia che era stata di Perihan.

Nel frattempo Esat, sopraffatto dal senso di colpa, ammette a Cihan di essere stato lui la causa dell’incidente in cui erano rimaste coinvolte Melek e Sevilay. Il pentimento lo spinge ad aiutare Cihan a far emergere anche la responsabilità di Hikmet e, successivamente, a confessare tutto alla sua stessa famiglia, che decide di perdonarlo.

Halil e Hikmet provano a scappare, ma il tentativo fallisce e i due vengono fermati e portati via dalla polizia. Dopo l’udienza, Esat viene condotto in prigione, mentre Esma gli assicura che lo aspetterà e trova il sostegno dell’intera famiglia.

Turkan viene allontanata dal lavoro a causa della sua relazione con Bunyamin; tuttavia, sarà proprio Sumru a darle una mano, aiutandola a trovare una nuova occupazione.

Nazim, invece, richiama Harika nel suo ufficio con una scusa: tra i due avviene un chiarimento che riapre il dialogo e li porta a ritrovarsi, dando così un nuovo avvio alla loro storia.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top