Pollio, “MI SEI MANCATA TANTO” il nuovo singolo è una canzone nata di getto

 


Uscito in digitale “MI SEI MANCATA TANTO”, il nuovo singolo di POLLIO, un tassello che va ad arricchire il mosaico del suo prossimo album “DOPO LA BOMBA”, in uscita il 23 gennaio.

 

“È una canzone nata di getto, come una confessione. Racconta le distanze che si creano nelle relazioni vere, dei silenzi che a volte prendono piede, di insicurezze e desiderio profondo – dichiara Pollio – Non parla di un amore ideale, ammesso che esista, ma di un amore adulto e imperfetto, reciproco e coraggioso”.

 

Il 30 gennaio all’Arci Bellezza di Milano (Via Giovanni Bellezza 16/A) il cantautore presenterà live “DOPO LA BOMBA” (Bellezza Records / Universal Music Italia).

 

DOPO LA BOMBA”, arriva dopo nove anni di silenzio discografico ed è composto da un mosaico di singoli, ognuno dei quali illumina una diversa sfaccettatura di quest’epoca segnata da post-crisi continue, conflitti interiori e tensioni globali, restituendo infine un quadro completo.

 

Durante il concerto con band al completo, POLLIO oltre agli ultimi brani ripercorrerà il precedente lavoro "Humus" e gli esordi con gli io?drama. Un live caldo, fisico e autentico in uno dei luoghi più iconici della scena milanese, per una voce che costruisce il suo percorso con uno stile personale e riconoscibile da più di vent'anni.

 

Biglietti disponibili su Dice https://dice.fm/artist/pollio-6dwx3?lng=it.

Dopo gli esordi come frontman e autore della band io?drama, con cui si afferma nella scena alternative italiana, debutta da solista nel 2016 con “Humus” (Maciste Dischi / Ala Bianca), accolto con entusiasmo da pubblico e critica. Mentre prosegue una costante attività live, nel 2018 vince Musicultura e, l’anno successivo, è protagonista di De André 2.0, un tour nei club di tutta Italia che conferma il suo valore d’interprete. È stato autore per Sugar Music, voce del progetto Rezophonic e membro della Nazionale Italiana Artisti TV.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top