Canale 5, stasera la commedia "Tre di troppo" di Fabio De Luigi

 


Lunedì 22 dicembre, in prima serata e in prima tv su Canale 5, arriva "Tre di troppo", il film del 2023 diretto da Fabio De Luigi, una commedia brillante e dal ritmo travolgente che mette alla prova l’eterna domanda: “E se la vita che non vuoi diventasse all’improvviso la tua realtà?”.

Marco e Giulia sono una coppia affiatata che ha scelto convintamente di non avere figli. La loro vita procede tra aperitivi, viaggi, libertà e zero complicazioni… finché un giorno si risvegliano in una dimensione parallela in cui sono diventati genitori di tre bambini scatenati. Tra pannolini, disastri domestici e corse contro il tempo, la coppia dovrà fare i conti con tutto ciò che ha sempre rifiutato, scoprendo però anche ciò che conta davvero.

LO SAPEVATE CHE...

Dopo anni da protagonista della comicità italiana, Fabio De Luigi torna alla regia firmando una commedia che gioca con fantasia e vita quotidiana.

I bambini protagonisti, selezionati tra centinaia di candidature, hanno portato sul set spontaneità e improvvisazione.

Il film racconta una storia che nasce da un’idea personale: De Luigi ha dichiarato di essersi ispirato alle paure, alle pressioni sociali e ai paradossi delle coppie contemporanee.

CAST: Fabio De Luigi, Virginia Raffaele, Barbara Chichiarelli, Renato Marchese, Margherita Donati, Sara Brunelli.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top