Ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Io Sono Farah, in onda giovedì 18 e venerdì 19 dicembre 2025 su Canale 5. In questi episodi, Orhan tenterà in ogni modo di impedire il matrimonio tra Tahir e Farah.
Puntata di giovedì 18 dicembre
Dopo un flashback in cui emerge che Mehmet è in realtà il figlio di Mustafa e Sevil, la nuova puntata mostra Farah e Tahir pronti a presentarsi davanti al giudice per sposarsi. Nel frattempo Gönul, intenzionata a raggiungere l’amica, incontra per caso Kaan. Il ragazzo le rivela perché Farah mantiene un legame così forte con la sua famiglia. Intanto, Perihan arriva allo scontro con Vera e, davanti ai domestici, la minaccia intimandole di tenersi lontana da Orhan.
Puntata di venerdì 19 dicembre
Gli uomini di Orhan irrompono nella villa proprio mentre Farah e Tahir stanno per sposarsi. Ne nasce una sparatoria che, pur senza provocare feriti, fa esplodere la rabbia di Gönul: la donna accusa Farah di aver scelto persone pericolose, responsabili della morte di Alperen. Farah, sconvolta e piena di sensi di colpa, decide di tornare a casa. Nel frattempo, nella villa tutti cercano di capire chi abbia ordinato l’attacco, e Ali Galip inizia ad avere dei sospetti. Il criminale, continuando ad agire da solo, obbliga Tahir a organizzare l’omicidio di Mehmet.
L’adattamento della serie argentina La chica que limpia vede protagonisti una giovane mamma e il figlio Kerim, arrivati clandestinamente dall’Iran a Istanbul. Farah è interpretata da Demet Özdemir, amatissima nelle serie-culto DayDreamer, My Home My Destiny, La ragazza e l’Ufficiale.



