AL TEATRO CELEBRAZIONI IL 27 DICEMBRE LA MAGIA DI "BUBBLES REVOLUTION" CON MARCO ZOPPI E ROLANDA

 


Annoverati tra i massimi esponenti mondiali della bubble art, Marco Zoppi e Rolanda portano sul palco del Teatro Celebrazioni di Bologna il loro acclamato show, Bubbles Revolution. Dopo aver toccato quasi 60 Paesi – da New York a Pechino, passando per Las Vegas, Madrid e Parigi – lo spettacolo approda nel capoluogo emiliano sabato 27 dicembre alle 17.30.

 

Bubbles Revolution è un’esperienza capace di incantare ed emozionare. In un perfetto equilibrio tra arte, magia e tecnologia, bolle giganti e luminose prendono vita in coreografie straordinarie. Il tutto è impreziosito da musiche avvolgenti e giochi di luce ricercati, che trasportano il pubblico in un’atmosfera onirica e senza tempo. Uno spettacolo immersivo unico nel suo genere, pensato per affascinare il pubblico di ogni età: un viaggio in una dimensione fantastica dove ogni limite svanisce, lasciando spazio alla pura immaginazione.

 

biglietti sono acquistabili online e nei punti vendita autorizzati sui circuiti Vivaticket e TicketOne, e presso la biglietteria del Teatro Celebrazioni (https://teatrocelebrazioni.it/bubbles-revolution-27-dicembre-2025/).

 

La biglietteria del Teatro Celebrazioni è aperta dal martedì al sabato dalle ore 16 alle ore 19 e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio (Via Saragozza 234, Bologna | Tel: 051.4399123 | E-mail: info@teatrocelebrazioni.it).

 

Il pubblico potrà prenotare per una cena o un aperitivo al Celebrazioni Bistrot, nel foyer del Teatro, a cura del Ristorante Biagi e del cocktail bar 10 Codivilla, aperto da un’ora e mezza prima dell’inizio dello spettacolo. Info e prenotazioni: +39 329 8120861.

 

La Stagione 2025/2026 del Teatro Celebrazioni è realizzata con il contributo del Ministero della Cultura, con il sostegno del Comune di Bologna e con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top