SBS Edizioni a Più libri più liberi 2025: stand G05, nove firmacopie e incontro in Sala Nettuno

 


Alla Nuvola dell’EUR, dal 4 all’8 dicembre. Ruota della vita: tra ragione e sentimento, il dispositivo esperienziale che scandisce gli interventi degli autori.

Roma, 4–8 dicembre 2025 — SBS Edizioni & Promozioni partecipa a Più libri più liberi 2025 presso lo stand G05 del Roma Convention Center – La Nuvola, seguendo il tema ufficiale della manifestazione “Ragioni e sentimenti”, scelto in omaggio ai 250 anni dalla nascita di Jane Austen. Il programma prevede otto firmacopie e un incontro in Sala Nettuno, con un allestimento ideato per favorire l’interazione con il pubblico tramite la ruota della vita: tra ragione e sentimento, una ruota da girare con spicchi colorati per emozioni e regali unici.

Gli autori presenti ai firmacopie: Eugenio AlaioChiara DomeniconiAurora Chiusoli, Giammarco GargiuloMatt BellinoAlessio TanziAlessandra EspositoMarinella BrandinaliFabio Marino. Titoli e aggiornamenti di orario saranno diffusi sui canali social della Casa Editrice (Facebook, Instagram).

È in calendario venerdì 5 dicembre, ore 14:30, Sala Nettuno la tavola rotonda “Ragioni e sentimenti. Quando scrivere è abitare l’umano”, che propone letture e dialogo con il pubblico, nel solco dei contenuti editoriali che attraversano il catalogo della casa editrice.

Informazioni per il pubblico. La fiera si svolge dal 4 all’8 dicembre 2025, con apertura quotidiana 10:00–20:00. I biglietti sono acquistabili online sul sito ufficiale e in cassa. L’ingresso agli eventi in sala è libero fino a esaurimento posti; le attività su prenotazione sono riservate alle scuole.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top