RaiPlay, torna "La conferenza stampa" con Floris, Brignano, Sorrentino, Ravenna e Giraud

 


Dopo il successo delle precedenti edizioni, dal 19 novembre ogni mercoledì torna su RaiPlay “La Conferenza Stampa”, il programma di Giovanni Benincasa con giovani intervistatori che incontrano i protagonisti dello spettacolo, dello sport e del giornalismo.

Tra domande imprevedibili e confronti divertenti, nasce un dialogo che unisce ironia, profondità e qualche rivelazione inaspettata, così anche i volti più noti finiscono per mostrarsi nella loro autenticità.

A inaugurare questa nuova edizione Giovanni Floris, Enrico Brignano, Paolo Sorrentino, Luca Ravenna, Michela Giraud.

“La Conferenza Stampa è un format che piace ai nostri spettatori - sottolinea Marcello Ciannamea, Direttore Rai Contenuti Digitali e Transmediali. I ragazzi presenti tra il pubblico hanno la possibilità di interagire con i loro beniamini. Il programma restituisce ai giovani la possibilità di chiedere, capire e sentirsi direttamente coinvolti. Ogni loro domanda è una finestra sul proprio modo di vedere il mondo e relazionarsi con l’altro, diventando anche loro protagonisti”.

“La Conferenza Stampa” è una produzione Rai Contenuti Digitali e Transmediali, realizzata con Francesco Mileto, Vittorio Simonelli, Giulio Somazzi.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top