Rai 3, stasera a "Chi l'ha visto?" i casi Paolo Adinolfi ed Emanuela Orlandi

 


Gli scavi sotto la Casa del Jazz a Roma, costruita sul bene sequestrato a Enrico Nicoletti: potrebbero esserci tracce del giudice Paolo Adinolfi o di Emanuela Orlandi?

Per entrambe le scomparse si è indagato a lungo su un possibile coinvolgimento della Banda della Magliana. È uno degli argomenti al centro del nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 19 novembre alle 21.20 su Rai 3.

E poi Antonio e Stefano Maiorana, padre e figlio scomparsi 18 anni fa dal cantiere dove lavoravano a Isola delle Femmine (Palermo): la ex moglie di Antonio e mamma di Stefano, Rossella Accardo - in studio in diretta a "Chi l'ha visto?"- chiede che si riaprano le indagini.

Infine, la scomparsa di Alessandro Venturelli: ancora segnalazioni da Torino ma finora nessun riscontro. Ma la storia di Alessandro ha permesso a una mamma di riconoscere suo figlio tra i giovani scambiati per lui: "Mi ha avvisato un'amica che stava guardando Chi l'ha visto?: tuo figlio è a Torino...sono scoppiata a piangere. Erano cinque mesi che non avevo sue notizie".

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top