Rai 3, a "ReStart" il piano di pace in Ucraina e le modifiche in manovra sulle pensioni

 


Al centro di “ReStart”, in onda lunedì 24 novembre alle 9.45 su Rai 3, l’ultimatum di Trump a Zelensky e i colloqui Ucraina Stati Uniti Ue a Ginevra sul piano in 28 punti per porre fine alla guerra.

Quali sono i margini di trattiva per la modifica di un accordo ritenuto da Kiev, Bruxelles, Londra estremamente penalizzante per l’Ucraina? Il piano Usa potrebbe includere "prospettive ucraine"? Se ne parla con Alberto Negri, editorialista del Manifesto; Francesco Giubilei, direttore scientifico della Fondazione Alleanza Nazionale; Paolo Capitini, generale dell'esercito e docente di storia militare. Nella seconda parte del programma, le pensioni e le nuove modifiche previste in manovra: dalla possibile proroga per Quota 103 e Opzione Donna al riscatto di stage e tirocini. Cosa cambia? Tra gli ospiti di Annalisa Bruchi: Maurizio Casasco, deputato di Forza Italia; Dario Nardella, europarlamentare del Pd e già sindaco di Firenze; Linda Laura Sabbadini, statistica e già direttrice ISTAT; Massimiliano Lenzi, giornalista e scrittore; Gianluca Timpone tributarista.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top