Rai 3, a "Fin che la barca va" Battaglia, Carfagna, Lollobrigida, Cazzullo, Gori

 


Nuova settimana in compagnia di Piero Chiambretti e "Fin che la barca va", venti minuti di navigazione quotidiani, al calar della sera lungo il Tevere, immersi nella bellezza e nella storia di Roma.

Il programma, in onda da lunedì 3 novembre alle 20.15 su Rai 3, ospita personaggi del giornalismo, della cultura, della politica, dello sport, del costume e dello spettacolo. Insieme a loro, Chiambretti pone riflessioni e approfondimenti su dove si stia andando e in quali acque si stia navigando.

Apre la settimana di "Fin che la barca va" Imma Battaglia, martedì 4 ospite della serata Mara Carfagna e mercoledì 5 Chiambretti incontra il ministro Francesco Lollobrigida. Giovedì 6 è la volta del giornalista e scrittore Aldo Cazzullo e, venerdì 7, chiude la settimana di navigazione Giorgio Gori.

Patrick Facciolo, in ogni puntata, è pronto ad analizzare le strategie comunicative di personaggi pubblici italiani e internazionali.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top