Luvi!, il singolo "Quel Fulmine" corre tra riff di synth taglienti e linee di basso

 


Quel Fulmine è un colpo dritto al cuore. In questo brano Luvi! cavalca un incalzante groove drum’n’bass ipnotico e viscerale prodotto Andrea Piraz. Un fulmine che trasforma la fine di un amore in pura energia. Un brano che brucia e corre, tra riff di synth taglienti e linee di basso che risuonano e scuotono le mura. Non era quello il fulmine, ma sì, stavolta, lo è ed è proprio lei…o lui, a voi la scelta.

Luvi!, classe 1997, è un’artista di Cagliari. A 7 anni inizia lo studio del pianoforte, per poi iscriversi al conservatorio di Cagliari e studiare il violino classico e successivamente jazz diventando maestro. Nel 2018 dopo la conoscenza con il suo produttore Andrea Piraz di Solid Music, inizia la sua preparazione alla carriera discografica e nel 2021 si affaccia al mercato con la prima release ufficiale da cantautrice solista pubblicando il singolo “Maledetta”. Dopo la scia positiva del primo brano continua la sua produzione, confermando la sua natura di artista poliedrica. Gira l’Italia con diversi live e performance dal vivo e stà ritagliando il suo meritato spazio nella giungla della discografia italiana. Luvi! è la verità ed il coraggio di presentarsi al mondo senza aspettarsi che questo la comprenda. È vera, pura, selvaggia, impulsiva ed il suo particolare timbro di voce rompe gli schemi tradizionali rendendola riconoscibile al primo ascolto.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top