L’attesa è finita! Su Frisbee (canale 44) torna la nuova stagione di “MEGA GAME”, il game televisivo con protagonisti i DinsiemE, il duo di creators palermitani con oltre 2 milioni di iscritti sul loro canale YouTube, in prima tv free dal 24 novembre dal lunedì al venerdì alle 18:20 e disponibile in streaming su discovery+.
La quarta stagione di Mega Game (realizzata in collaborazione da KidsMe, la Children Content Factory del Gruppo De Agostini Editore, e DinsiemE S.r.l.) torna in onda dopo il grande successo delle scorse stagioni e promette nuove emozioni, tanto divertimento e avventure mozzafiato.
Al centro della scena ci sono ancora una volta loro, i DinsiemE: Erick e Dominick hanno perso il Mega Game e il perfido dottor Giniu, aiutato dal fidato dottor Timoti, adesso può portare avanti il suo terribile progetto: trasformare l’intera umanità in robot, dopo essersi impossessato della collanina di Dominick con il cristallo, l’elemento fondamentale per completare la trasformazione robotica degli esseri umani! Ma Erick e Dominick faranno di tutto per sistemare le cose.
Una stagione rinnovata da sorprese e new entry: quaranta sfide tutte nuove, quattro Sparky inediti, ognuno con colori e personalità uniche e di cui uno femmina, e un misterioso telefono rosso per parlare con un personaggio enigmatico, alleato o avversario, che potrebbe cambiare completamente le sorti del Mega Game.
Tornano anche Romeo e Isabella con il loro MG Show, format ancora più scatenato e ricco di sorprese e ospiti speciali.
“Mega Game” (20 eps x 30’) con protagonisti i DinsiemE, da un’idea di Erick Parisi e Dominick Alaimo, scritto con Riccardo Riolo e Giacomo Berdini, con la regia di Marco KK Rossi, è una coproduzione KidsMe e DinsiemE Srl per Warner Bros. Discovery. FRISBEE è visibile al canale 44 del Digitale Terrestre. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+.


