COMEDY CENTRAL, NUOVA STAGIONE DI MOST RIDICULOUS CON DEBORA VILLA E MARY SARNATARO

 


Il lato più esilarante della follia umana torna con la settima stagione di Most Ridiculous che quest’anno vanta due conduttrici d’eccezione: Debora Villa e Mary Sarnataro.

 

A partire da lunedì 24 novembre un imperdibile appuntamento in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 20.00 su Comedy Central (canale 129 di Sky, 121 di Sky Glass e in streaming su NOW) e disponibile prossimamente anche su Paramount+. Una nuova scoppiettante edizione che vanta 20 episodi totali, 5 nuovi ogni settimana.

 

Nella nuova stagione andrà in onda sul piccolo schermo una collezione unica di video amatoriali dagli esiti più imprevisti. Materiali tra i più divertenti e assurdi che navigano indisturbati sul web e che saranno accompagnati dall’esilarante e dissacrante commento di Debora Villa e Mary Sarnataro: sport estremi, bambini pericolosi, matrimoni dal lieto fine discutibile e situazioni fuori da ogni logica, i protagonisti indiscussi di questa nuova avventura.

 

La settima stagione di Most Ridiculous è prodotta per Comedy Central da Erazero e scritta in collaborazione con Debora Villa, Mary Sarnataro e Rinaldo Salino. Lo show andrà in onda in prima TV tutti i giorni da lunedì a venerdì dal 24 novembre alle 20.00 su Comedy Central (canale 129 di Sky, 121 di Sky Glass e in streaming su NOW) e sarà disponibile prossimamente anche su Paramount+.

 

Segui e commenta lo show sui profili social ufficiali di Comedy Central: FacebookYouTubeInstagram e TikTok e utilizza l’hashtag #MostRidiculous.

 

Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia, è affidata la raccolta pubblicitaria di Comedy Central e di tutti i canali Paramount in Italia.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top