Canale 5, stasera puntata speciale con “La Ruota della Fortuna” con i 9 super campioni

 


Giovedì 20 novembre serata speciale con “La Ruota della Fortuna”. Il game show di Canale 5, condotto da Gerry Scotti, prodotto da RTI in collaborazione con Endemol Shine Italy,  approda in prima serata con: “La Ruota dei Campioni”. 

L’appuntamento speciale con il game show, che sta appassionando ogni sera milioni di spettatori, sarà un torneo che vedrà sfidarsi i nove campioni che hanno vinto i montepremi più alti nel corso di questa stagione.

“La Ruota dei Campioni” sarà articolata in tre incontri tematici – da quattro round ciascuno - in cui si sfideranno tre giocatori alla volta: i tre concorrenti che avranno guadagnato di più, si scontreranno in un’ultima manche.

Chi avrà ottenuto il montepremi totale maggiore, verrà proclamato Campione dei Campioni e giocherà a “La Ruota delle Meraviglie”, che sarà ancora più ricca, con la possibilità di vincere fino a 300.000 euro.

Al fianco di Gerry Scotti, immancabile la presenza di Samira Lui.

“La Ruota della Fortuna” è prodotta da RTI in collaborazione con Endemol Shine Italy ed è la versione italiana del format americano “Wheel of Fortune” prodotto da Sony Pictures Television, una società di Sony Pictures Entertainment, distribuito da Paramount Global Content Distribution, insieme ai diritti del format.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top