Quarta puntata de “LA CORRIDA” sul Nove: mercoledì 26 novembre alle 21:30 Amadeus torna in diretta in prima serata con lo storico show della tv italiana.
Accanto al conduttore e all’orchestra ‘resident’ di 30 elementi capitanati dal Maestro Leonardo De Amicis, nuovo capopopolo il telecronista e conduttore Pierluigi Pardo, pronto a sostenere i concorrenti in gara e scegliere il preferito tra quelli che non sono stati ‘promossi’ dal pubblico, per portarlo in finale.
Lo show (prodotto da Banijay Italia e Corima) è stato ideato negli anni Cinquanta dal fuoriclasse Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni e propone un’ondata di “dilettanti allo sbaraglio” che portano in scena esibizioni stravaganti e irresistibili. A giudicarli ogni settimana il pubblico in studio, sempre più appassionato e coinvolto, che tra applausi, campanacci, fischietti e pentole, può dimostrare il proprio gradimento e condurre alla finale il "più acclamato" della puntata.
Un viaggio ironico tra emozioni e divertimento, dove persone comuni possono vivere il sogno di essere protagoniste per una notte, prima di tornare alla loro vita normale.


