Rai 3, stasera Tommaso Cerno e Lina Sastri a "La Confessione"

 


Torna su Rai 3 sabato 18 ottobre alle 20.20 “La Confessione”, il programma condotto da Peter Gomez con interviste a tutto tondo a personaggi della politica, dello spettacolo, del mondo della cultura e dello sport. 

Si parte con Tommaso Cerno che parlerà delle sue esperienze in politica con vari partiti, poi la carriera giornalistica prima a L'Espresso e Repubblica, oggi come direttore de Il Tempo e presenza fissa nel salotto di "Domenica In" su Rai 1 con Mara Venier.

Dopo di lui, Lina Sastri ripercorrerà le fasi della sua carriera, dai piccoli teatri all'incontro e sodalizio con Eduardo De Filippo, fino all'approdo al cinema che le varrà 3 David di Donatello, con uno sguardo anche al tema della violenza contro le donne. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top