Mara Venier a "La volta buona": un desiderio per il mio compleanno? che Nicola possa riprendersi presto

 


Oggi, lunedì 20 ottobre, a La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo, in onda su Rai 1 dalle ore 14.00 alle 16.00 è intervenuta Mara Venier.

Nel video, Mara Venier, in collegamento telefonico con La Volta Buona nel giorno del suo compleanno, si racconta con la consueta sincerità:

“Ho incontrato in tarda età l’amore grande della mia vita, che è Nicola (Carraro ndr). Io non chiedo nulla di più.”

Caterina Balivo chiede: “Mara, abbracciaci tanto Nicola e godetevi questa giornata insieme. Possiamo chiederti cosa auguri a te stessa da questo momento in poi? Perché tu hai parlato di libertà, hai detto che sei sempre stata una donna libera: c’è qualcos’altro che desideri?”

Mara Venier risponde con emozione: “Non c’è niente, Caterina. Io non chiedo assolutamente niente. Ho avuto molto di più di quello che mi fossi mai aspettata nella mia vita. Se proprio devo chiedere qualcosa, è che Nicola possa riprendersi al più presto.”


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top