Kouya, col nuovo singolo "Sguardi" indaga il confine sottile tra desiderio e fragilità

 


Esce venerdì 10 ottobre “Sguardi”, il nuovo singolo di Kouya, progetto di Marco Mangundayao, cantautore, produttore e artista milanese.

Il brano si caratterizza per un sound indie-pop fresco e dinamico, dove le parole scorrono veloci e si intrecciano con la melodia. Scritto un anno fa, “Sguardi” racconta un mondo di relazioni fluide e mutevoli, dove è facile perdersi tra apparenze e promesse mai mantenute.

Con il suo nuovo singolo, Kouya indaga il confine sottile tra desiderio e fragilità, dove l’attrazione convive con insicurezze e incomprensioni.

Questa instabilità riflette un contesto sociale in cui le relazioni sono sempre più brevi, frammentate e incerte, tipiche di un’epoca di incontri veloci e amori “liquidi”, dove ci si annoia facilmente e si è costantemente alla ricerca di un nuovo stimolo.

In questo scenario, l’amore rischia di ridursi a un semplice “gioco di sguardi” effimero e superficiale. 


In gioco di sguardi

Ci si ammala per amore

Ci si annoia per ore che

Sale sale sale

In questo mondo nuovo

Si diventa pazzi

Guardandosi allo specchio per ore

E non ci basta mai

Classe 1997, Kouya è il progetto di Marco Mangundayao, cantautore, produttore e artista di strada Milanese.

Dopo svariate esperienze nell’ambito musicale - una di queste i 4ther Muckers, di cui frontman, con la quale pubblica il disco "Lunatic Park" e vincitori del Tour Music Fest 2021 come miglior band - sente l’esigenza di doversi esprimere anche da solo; così nasce Kouya, con un sound dall’anima prevalentemente pop, ma con contaminazioni di diversi generi che lo hanno formato.

Dopo aver sperimentato per diverso tempo e pubblicato diversi singoli in Inglese, riesce a consolidare un proprio sound e decide di concentrarsi su un progetto interamente in Italiano.

Nel 2022 sente la necessità di tornare a suonare dal vivo e portare sul palco i propri brani. Sempre nello stesso anno partecipa al programma “Dalla strada al palco” condotto da Nek arrivando in Finale.

Venendo da contesti dove ha sempre avuto modo di suonare con dei musicisti sul palco, sente di non voler perdere questa cosa anche in un progetto da solista, forma così la band che lo accompagnerà nel percorso live del progetto.



Instagram Kouya

Spotify Kouya

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top