Claudio Baglioni raddoppia due tappe in Sicilia, nuove date: 27 luglio Agrigento e 29 luglio Palermo per "GrandTour La vita è adesso"

 

ph-Angelo-Trani

Data la grandissima richiesta dei biglietti del “GrandTour LA VITA È ADESSO”, già nella prima giornata di vendita, verranno raddoppiati, eccezionalmente nelle uniche pause rimaste nel calendario, i concerti di Venezia, Pompei, Agrigento, Palermo, Macerata e Caserta.

 

I biglietti dei raddoppi di queste 6 tappe del “GrandTour LA VITA È ADESSO”, prodotto e organizzato da Friends & Partners e Come s.r.l., saranno disponibili dalle ore 11.00 di domani, sabato 4 ottobre, per 24 ore in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club e dalle ore 11.00 di domenica 5 ottobre su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).

 

Le nuove date sono:

30 giugno          2026 VENEZIA - PIAZZA SAN MARCO - FESTIVAL DELLA BELLEZZA

21 luglio            2026 POMPEI (NA) - ANFITEATRO DEGLI SCAVI

27 luglio            2026 AGRIGENTO - LIVE ARENA

29 luglio             2026 PALERMO - TEATRO DI VERDURA

10 settembre  2026 MACERATA - SFERISTERIO

13 settembre  2026 CASERTA - REGGIA DI CASERTA - Piazza Carlo di Borbone

 

 

Le nuove date ad Agrigento (27 luglio - Live Arena) e Palermo (29 luglio – Teatro di Verdura) saranno organizzate da Puntoeacapo Srl in collaborazione con la Fondazione Teatro Valle dei Templi e con il Comune di Palermo.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top