Canale 5, il coraggio di amare ancora: in prima serata il film "Una seconda occasione”

 


Mercoledì 3 settembre, in prima serata su Canale 5, appuntamento con “Una seconda occasione”, il film drammatico diretto da Özcan Deniz.

Yasemin, insegnante di matematica e madre di una figlia adolescente, Cicek, incontra per caso Cemal, imprenditore della ristorazione e padre di Mahmut, un ragazzo entrato da poco nella sua vita. Quello che inizia con un rapporto teso si trasforma presto in un legame sentimentale. Quando Cemal le chiede di sposarlo, Yasemin, segnata dal fallimento del suo primo matrimonio, rifiuta. Decide di trasferirsi in una cittadina più piccola per assistere l’anziana madre. Ma la loro storia non si interrompe: Cemal la raggiunge, scegliendo di mettere da parte tutto pur di darle una nuova possibilità di amore.

LO SAPEVATE CHE:

Özcan Deniz, artista classe 1952, si è misurato varie volte dietro la macchina da presa a partire dal 2011.

Nurgül Yeşilçay è la protagonista Ai confini del paradiso, la pellicola d’autore diretta da Fatih Akın, che ha vinto nel 2007 il premio per la migliore sceneggiatura al Festival del Cinema di Cannes.

Cast: Özcan Deniz, Anil Altinoz, Dana Abed, Hüseyin Güler.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top