Alessandro Siani venerdì 26 settembre 2025 alle 21.30 sul NOVE con “OFF LINE”

 


Continuano gli appuntamenti imperdibili sul NOVE per gli amanti della comicità e per chi non può fare a meno di passare una serata a suon di risate. Venerdì 26 settembrealle ore 21:30, arriva per la prima volta in tv “Off Line”, lo spettacolo dell’attore e regista Alessandro Siani, che ha conquistato l’Italia con un tour durato due anni.
 
Con la sua comicità dirompente, lo stile schietto e la vulcanica energia partenopea, Siani riflette sul nostro rapporto tragicomico con la tecnologia, come ha impattato sulla nostra vita ma soprattutto sulla magia del teatro e dell’essere disconnessi.
 
Scritto dallo stesso Alessandro Siani, “Off line” ha uno slogan chiaro e deciso: “spegni il telefono e accendi la vita!”. Guardarsi negli occhi, confrontarsi, ridere e riflettere, semplicemente condividere un’emozione. Tutto questo avviene a teatro, ma anche spegnendo il telefono! Sì è proprio così che svanisce uno dei timori che più preoccupa le nuove generazioni, ovvero l’impossibilità di non essere raggiunti per mancanza di rete, o dal timore perpetuo che ci accompagna per la percentuale di energia della batteria che sta per scaricarsi. Ecco che questi problemi scompaiono quando ti accomodi sulla tua poltrona e resti per oltre un’ora off line, ma forse e finalmente in armonia con te stesso. Durante lo spettacolo si viaggerà attraverso intuizioni comiche, battute e riflessioni sull’attualità, l’economia, le vacanze low cost e una panoramica a 360 gradi sull’utilizzo dello smartphone. I vocali esilaranti, i messaggi e le notifiche che puntualmente ci arrivano in ogni secondo della nostra giornata mostrandoci news e offrendoci contenuti che ci distraggono dalla realtà. In fondo una risata ci ha sempre salvato.
 
NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre e tivùsat canale 9. Lo spettacolo sarà disponibile in streaming on demand su discovery+
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top