STASERA GRAZIA DI MICHELE PORTA AD AGEROLA LO SPETTACOLO "LE DONNE E LA VITA"

 


Il festival Agerola Sui Sentieri degli Dei accoglie una delle voci più raffinate e sensibili della canzone d’autore italiana: Grazia Di Michele, protagonista martedì 19 agosto al Belvedere Punta Corona con lo spettacolo Le donne e la Vita.

Cantautrice, musicoterapeuta, insegnante di canto, scrittrice e attrice, Grazia Di Michele è da oltre trent’anni un punto di riferimento della musica italiana. La sua carriera, iniziata al Folkstudio e approdata più volte sul palco del Festival di Sanremo, è segnata da una costante attenzione ai temi sociali, al mondo femminile e alle emozioni universali. Con alle spalle ventidue album e numerose collaborazioni con artisti italiani e internazionali, ha saputo trasformare la sua arte in un percorso che unisce musica, ricerca e impegno civile.


Con Le donne e la VitaGrazia Di Michele conduce il pubblico in un viaggio musicale intenso ed emozionante, attraverso le canzoni che hanno segnato la sua carriera e quelle scritte pensando alle donne, alle loro fragilità, alle loro battaglie, alla loro forza. Ad accompagnarla sul palco ci saranno Eleonora Bianchini e Fabiano Lelli, per un concerto che intreccia musica e parole in un racconto corale, capace di parlare al cuore di tutti.


La serata, impreziosita da Musica e Parole con Gianmaurizio Foderaro, si preannuncia come uno dei momenti più intimi e significativi dell’edizione 2025 del Festival, un’occasione per scoprire, o riscoprire, un’artista che ha saputo rinnovarsi nel tempo senza mai perdere autenticità e profondità.

 

Il Festival "Agerola Sui Sentieri degli Dei" è promosso dal Comune di Agerola, con il sostegno della Regione Campania e della Città Metropolitana di Napoli, e in collaborazione con Rai Radio Tutta Italiana e Rai Isoradio come media partner ufficiali.

 

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

 

INFO SPETTACOLO

Martedì 19 agosto h. 21:00
BELVEDERE PUNTA CORONA
GRAZIA DI MICHELE 
“LE DONNE E LA VITA”
Musica e Parole
con Gianmaurizio Foderaro  

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top