Rai 4 presenta la terza stagione di ‘Fire Country’: emozioni e suspense

 


Martedì 12 agosto, alle 21.20, prosegue su Rai 4 la terza stagione, in prima visione assoluta, della serie “Fire Country”.

La Station 42 interviene durante il derby di baseball provinciale quando un bambino rimane bloccato in un tombino. Bode affronta così il suo passato sportivo e l’allenatore responsabile della sua caduta. Nell’episodio successivo, il team risponde a una chiamata per un incendio in casa di un accumulatore compulsivo, che fa emergere una storia di fragilità e rapporti familiari difficili. Nel frattempo, Eve scopre segni inquietanti sulla morte di Birch e sospetta un grave insabbiamento. Nel terzo episodio della serata, il recupero durante una tempesta nei pressi del faro si trasforma in una missione per evitare un disastro navale. Parallelamente, Eve indaga su un possibile avvelenamento collettivo tra i detenuti di Three Rock, mentre Vince e Sharon prendono decisioni difficili per la cura di Walter.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top