Rai 2, "Will Trent" proseguono le indagini dell'ispettore Trent del Georgia Bureau of Investigation

 


Prosegue la nuova serie poliziesca “Will Trent”, basata sui romanzi di grande successo di Karin Slaughter e proposta in prima visione domenica 3 agosto alle 21 su Rai 2.

In “La mia stupida mente da detective”, con due vittime morte e pochissime risposte, Will Trent e il Georgia Bureau of Investigation (GBI) indagano su una chiamata della polizia del parco statale, insieme al dipartimento di polizia di Atlanta. Will, cercando di andare d'accordo con Ormewood per il bene di Angie, fa passi da gigante nella sua collaborazione con la sua collega Faith. 

In “La vendetta”, quando la moglie di un eroe del football locale viene uccisa durante una rapina finita male, Will è determinato a risolvere rapidamente il caso, semplice solo in apparenza. 

Nell’episodio “L'Hard Disk”, un duplice omicidio porta la GBI a intraprendere un inseguimento informatico per indagare sull'attività di un'azienda di software a porte chiuse. Nel frattempo, Angie fa del suo meglio per assicurarsi che un testimone chiave testimoni nel suo caso. Con Ramón Rodríguez, Erika Christensen, Iantha Richardson, Jake McLaughlin, Sonja Sohn. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top