Rai 2, stasera il film "Vendicherò mia madre" tra fitness e brivido in prima visione assoluta

 


Thriller al femminile in prima visione assoluta su Rai 2: sabato 23 agosto, per il ciclo “Nel segno del giallo”, alle 21.05 va in onda "Vendicherò mia madre".

Audrey insegna ginnastica post partum a un gruppo di madri che frequentano un parco pubblico coi loro neonati. La sua assistente Brooklyn ha però qualcosa da nascondere per cui è vittima di una spinta vendicativa e pericolosa nei confronti delle clienti. Così Audrey è costretta ad affrontare una situazione al limite della follia. Trama originale e inquietante, per un film in cui non mancano tensione e colpi di scena. Regia di Doug Campbell, con Sami Nye, Taylor Joree Scorse, Jason Tobias, Janet Carter.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top