Rai 1, stasera “Il segreto di Isabelle”: il nuovo thriller psicologico francese

 


Una miniserie francese liberamente ispirata a una storia vera: è “Il segreto di Isabelle” di Philippe Dajoux, in prima visione assoluta martedì 26 e mercoledì 27 agosto alle 21.30 su Rai 1.

Ad Aix-en-Provence, in un’auto bruciata, viene rinvenuto il cadavere carbonizzato di Pascal Dubreuil. Le indagini coinvolgono la moglie Isabelle, una donna dal fascino ambiguo, i figli Louise e Jérémy, nonché l’ex marito della donna. Chi è la bella e flemmatica Isabelle? Un'assassina o una moglie e madre premurosa? È quello che vuole scoprire il capitano della Gendarmerie Mathilde Delboscq, che sta investigando sulla morte del marito di Isabelle. È l'inizio di un serrato confronto psicologico tra due donne, di un’inchiesta che per trovare la luce deve scandagliare il passato misterioso di una donna dal destino unico. Riuscirà la determinata Mathilde, segnata da un passato familiare doloroso, a far crollare la tenace Isabelle, capace di seminare dubbi e comprendere i sentimenti degli altri? L’enigmatica vedova, dai magnifici occhi azzurri e dal sorriso ironico, in grado di sedurre e manipolare i suoi interlocutori è interpretata da Odile Vuillemin. Nel cast anche Joyce Bibring, Malik Elakehal El Miliani, Vincent Jouan, Yann Sundberg, Laurent Gamelon, Cyril Lecomte.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top