Torna su Italia 1 l’appuntamento con l’universo televisivo ambientato a Chicago e firmato dal pluripremiato produttore Dick Wolf. Venerdì 29 agosto, per la prima volta in chiaro e in prima serata, nuovo appuntamento con la tredicesima stagione di “Chicago Fire”.
“Chicago Fire” racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse. Nella tredicesima stagione di Chicago Fire vede l'arrivo di un nuovo capo nella Caserma 51, il comandante Dom Pascal, che prenderà il posto di Wallace Boden, promosso a vice-commissario. La stagione seguirà le vicende dei vigili del fuoco e del personale paramedico mentre affrontano nuove sfide e cercano di adattarsi al nuovo capo. Carver farà ritorno dopo un periodo di assenza, mentre Violet cercherà di far funzionare la sua relazione con lui.
COSA SUCCEDERÀ?
Ep15 Troppo vicini - Kidd e Severide cominciano la serie di colloqui e visite per diventare genitori adottivi e il bizzarro intervento di Herrmann e i ragazzi della Squadra è di inaspettato aiuto. Nel frattempo, il Comandante Pascal fa pressioni su Mouch perché accetti una posizione da Tenente in un'latra caserma, mentre Damon ha seri problemi con i suoi colleghi.
Ep16 Tra le macerie - Il Comandante Pascal fa fatica ad accettare la morte della moglie e, benche' si sia trattato di un tragico incidente, cerca in tutti i modi di trovare un capo espiatorio coinvolgendo nella sua strenua battaglia tutta la Caserma Cinquantuno. Nel frattempo, Severide e Kidd sperano di riuscire a convincere Pascal a far tornare Damon, mentre Cruz si sente inadeguato a mostrare i propri sentimenti quando si tratta del lutto di qualcuno.