Anche quest'anno Radio1 Rai e Radio1 Sport racconteranno tutto il grande calcio europeo, minuto per minuto.
Da martedì 16 settembre, infatti, il palinsesto radiofonico si arricchirà con le radiocronache in diretta di tutte le partite delle quattro squadre italiane impegnate nella nuova edizione della Champions League: Napoli, Inter, Juventus e Atalanta. E sarà un racconto ancora più ricco e intenso.Come lo scorso anno, infatti, la nuova formula della massima competizione europea per club consentirà alle squadre italiane di disputare otto partite, in una fase a girone unico che durerà fino al 28 gennaio 2026: otto match contro otto avversari diversi, giocando metà delle partite in casa e metà in trasferta. Per ogni turno, quindi, quattro radiocronache in diretta - due al martedì e due al mercoledì - per non perdere nemmeno un'emozione nella caccia alla 'Coppa dalle grandi orecchie'.
E il giovedì, poi, il racconto europeo in chiave italiana si completerà con le radiocronache delle gare di Europa League di Roma e Bologna.
Sarà un'altra stagione, insomma, con tutta la Champions League (e l'Europa Legaue) minuto per minuto, in diretta su Radio1 e Radio1 Sport.
Foto @UEFA.com