Chiara Crystal pubblica la versione blues de “La Bambola” il celebre successo di Patty Pravo

 


Guarda qui

La cantautrice Chiara Crystal reinterpreta il celebre successo de La Bambola di una delle icone della musica italiana, Patty Pravo. Una rivisitazione in chiave blues ideata insieme al suo produttore, Beppe Stanco. 

‘’L’idea di lavorare ad una cover è un’idea che ho sempre avuto – spiega ChiaraLa bambola è un brano molto moderno: c’è forza e ribellione da parte di una donna che rifiuta di farsi trattare come una bambola. E per me è fondamentale usare la musica come mezzo per dare forza a chi fa fatica nella vita, a chi vive nella paura e a chi combatte ogni giorno”. 

Chiara scrive canzoni, ispirandosi alla canzone d’autore italiana e dall’altro alle “pop star” americane. La musica è un po’ come “la mia salvezza e la mia missione nella vita: è il mezzo per eccellenza che mi permette di esprimermi e comunicare agli altri la mia visione vita ed il mio piccolo mondo interiore. 

Da Batticuore a Mezzaluna, Lucciole e tanti altri, Chiara Crystal ha pubblicato diversi brani che andranno a comporre il suo primo disco. L’estate scorsa ha aperto i concerti dei The Kolors e Matteo Paolillo (attore della serie ‘Mare Fuori) ed è stata ospite all’interno del prestigioso Premio Lunezia e dell’evento Special Festival all’arena di Verona. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top