Borgo Parrini a Partinico, il 26 agosto un esclusivo Fashion Shooting dedicato alla nuova collezione LE BRV

 


La suggestiva cornice di Borgo Parrini a Partinico ospiterà il 26 agosto un esclusivo Fashion Shooting dedicato alla nuova collezione LE BRV.

Organizzazione

L’evento è organizzato da: 

Fondazione Costanza

Costanza World Wide Corporation

Alessandro Costanza presidente e Filippo Lo Iacono direttore generale nonché pittore internazionale in mostra con le sue opere al Castello di Carini fino al 25 settembre.

Tra i protagonisti e partner dell’evento: 

  • Alexandra Gavrilescu Photography

    Eric Anthony Hinds dalla California

    Edgar Mabboux

    Waves and Runwais di Pamela Quinzi

    KILAME

    MASTERSET ITALIA

Moda, creatività e bellezza si incontrano in una giornata che celebra il talento e l’eleganza Made in Italy, tra colori mediterranei e atmosfere artistiche.


La Costanza World Wide Corporation

La Costanza World Wide Corporation, strettamente connessa alla Fondazione Costanza, è guidata da Alessandro Costanza insieme all’artista internazionale Filippo Lo Iacono.

La corporation si occupa di:

  • reclutamento di modelli, tecnici e operatori del settore fashion a livello nazionale e internazionale;

  • promozione di bellezza, moda e cultura in ogni forma;

  • valorizzazione della diffusione digitale tramite social, media ed editoria.


Le protagoniste

Protagoniste di questa iniziativa saranno le ragazze selezionate con notevole esperienza come l'indossatrice e modella Rosy Carta, Martina Tanghetti, Serena  Bommarito, Eliana Ciaravino, Miriam Di Giovanni, Ginevra Oliva e altre partecipanti coordinate da Sonia Fontana.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top