![]() |
VINIMILO_foto archivio (ph. Melamedia) |
Venerdì 1 agosto nuovo appuntamento con “Aspettando Vinimilo", la cui 45° edizione è in programma sull’Etna – tra cantine, piazze e luoghi di ritrovo di Milo - dal 29 agosto e fino al 14 settembre.
Per l'occasione, il sindaco di Milo, Alfio Cosentino, presenterà alla stampa il nuovo logo della storica manifestazione, frutto di un lavoro di restyling curato in questi mesi dai creativi dell'agenzia pubblicitaria Studio Irregolare, di Sarah Bersani. L’appuntamento con la stampa è fissato per le ore 19 al Museo Virtuale.
A seguire, dalle 20.30, gli spazi del Vecchio Mulino ospiteranno un percorso di degustazione dei migliori prodotti tipici siciliani abbinati a vini del territorio. Un evento, organizzato dal GAL Terre dell'Etna e dell'Alcantara, presieduta da Ignazio Puglisi - su iniziativa della Regione Siciliana - nell'ambito delle attività legate al Progetto operativo n. 01/2025 “Valorizzazione e promozione integrata del territorio del GAL Terre dell’Etna e dell’Alcantara”. A curare la manifestazione sarà l'Enoteca Regionale Siciliana, guidata da Maria Grazia Barbagallo.
La partecipazione è gratuita e vi si accede tramite prenotazione, fino a esaurimento posti. Per prenotare, inviare una email alla Proloco di Milo info@prolocomilo.it