SHARK ATTACK, il ciclo di film adrenalinici ad alta tensione su Cielo dal, 3 luglio, per sei giovedì consecutivi

 


Torna su Cielo “Shark Attack”, l’adrenalinica rassegna cinematografica ad alta tensione che vede al centro della trama gli squali, una delle paure ancestrali più paralizzanti dell’essere umano, da domani, 3 luglio, per sei giovedì consecutivi, alle ore 21.15.

Il ciclo si aprirà con il survival thriller “Shark Season” del 2020 di Jared Cohn, con protagonista un grande squalo bianco intento a dare la caccia a tre giovani canoisti. I tre ragazzi, diretti verso una piccola isola remota per un servizio fotografico, dovranno trovare il modo di sopravvivere in attesa dei soccorsi; ma la marea si alza a vista d’occhio, costringendoli ad affrontare il terrificante predatore marino in una battaglia decisamente impari.

 

A seguire, giovedì 10 luglio, Cielo propone l’action thriller, in prima visione assoluta, “Blind Waters – Terrore Dagli Abissi” del 2023 di Anthony C. Ferrante. 

Il film segue Valentina e Weston, una coppia la cui vacanza da sogno si trasforma presto in un incubo ad alta tensione: un gigantesco squalo sanguinario li prende di mira, costringendoli a una disperata lotta per la sopravvivenza. Sperduti in mare aperto e indeboliti da gravi ferite, i due innamorati dovranno affrontare la paura, il dolore e l'istinto primordiale di restare vivi.


Non mancheranno grandi successi degli anni passati, come il disaster movie “Swim” del 2020, sempre diretto da Jared Cohn, incentrato sul dramma di una famiglia intrappolata in una casa al mare durante una violenta tempesta che allaga l’abitazione. A peggiorare la situazione è la presenza di uno squalo, che con l’acqua alta è riuscito a farsi strada nel loro seminterrato: i nostri protagonisti saranno costretti a lottare disperatamente per la sopravvivenza, in una tragedia che metterà a repentaglio la loro vita e i loro legami.

 

Ecco nel dettaglio la programmazione del ciclo “Shark Attack”:

 

Giovedì 3 luglio, alle ore 21.15: “Shark Season" del 2020 di Jared Cohn;

Giovedì 10 luglio alle ore 21.15: “Blind Waters – Terrore Dagli Abissi” del 2023 di Anthony C. Ferrante, in prima visione assoluta;

Giovedì 17 luglio alle ore 21.15: “Swim” del 2020 di Jared Cohn;

Giovedì 24 luglio alle ore 21.15: “Atomic Shark” del 2016 di Lisa Palenica;

Giovedì 31 luglio alle ore 21.15: “2-Headed Shark Attack” del 2012 di Christopher Ray;

Giovedì 07 agosto alle 21.15: “3-Headed Shark Attack” del 2015 di Christopher Ray.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top