Rete 4, stasera il film "La preda perfetta - A walk among the tombstones"

 


Giovedì 31 luglio, in prima serata su Retequattro, va in onda il film "La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones", film del 2014 diretto da Scott Frank.
Matthew Scudder è un ex-poliziotto che ha smesso di lavorare dopo un'esperienza traumatica durante un'operazione anti-droga. Ormai alcolizzato e fuori dalla società, viene avvicinato da un trafficante di droga che gli chiede di aiutare a trovare i responsabili del rapimento e dell'omicidio della moglie. Scudder accetta il caso e inizia ad indagare, scoprendo che si tratta di una banda di serial killer che rapisce donne per poi ucciderle. Scudder decide di fare giustizia da solo e di catturare i responsabili, ma si troverà ad affrontare una situazione molto più pericolosa di quanto immaginasse.

LO SAPEVATE CHE...

Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Lawrence Block, ed è il decimo libro della serie di Matthew Scudder.

La pellicola è stata diretta da Scott Frank, che ha anche scritto la sceneggiatura.

Il ruolo di Matthew Scudder è stato inizialmente offerto a Harrison Ford e a Denzel Washington, prima di essere assegnato a Liam Neeson.

La scena in cui Scudder entra in una chiesa è stata girata nella chiesa di St. Paul a New York, la stessa chiesa in cui è stata girata una scena del film Il padrino.

Il film è stato girato principalmente a New York e il budget è stato di circa 28 milioni di dollari.

CAST Liam Neeson, Dan Stevens, David Harbour, Boyd Holbrook, Sebastian Roché

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top